AMERICAN EXPRESS: carta sospesa. Perchè? |
>>Modulo Calcola Preventivo Mutuo
>>Modulo
Calcola Preventivo Prestito
|
Accensione Mutuo.
Come
fare per accendere un Mutuo? I passi fondamentali per accendere un
mutuo presso una banca o presso una finanziaria, solitamente sono
sempre gli stessi. Di seguito trovate le informazioni che vi
interessano. Una
volta svolta l’istruttoria, la banca, acquisita la documentazione
inoltrata ed effettuati ulteriori accertamenti (quali l'acquisizione
della "dichiarazione notarile preliminare" sul bene offerto in
garanzia, nonché della "relazione tecnico-estimativa" redatta da un
tecnico di sua fiducia), è in grado di deliberare il finanziamento. A
delibera avvenuta la banca ne da immediata comunicazione al
richiedente e fissa la data della stipula dell'atto pubblico di
finanziamento (concessione formale del mutuo).
continua |
|
Mutuo Acquisto Casa.
Il Mutuo acquisto è il prestito più diffuso e sicuramente troverai in
circolazione tantissime offerte e tanti siti che ti calcolano la
rata. Poichè ci sono tanti mutui per l'acquisto diventa sempre più
difficile valutare quale sia la banca più conveniente. Noi, insieme a MutuiOnline abbiamo messo a punto un motore per
calcolare in un solo momento molti preventivi per l'acquisto del tuo
immobile, sia esso prima casa che seconda casa o altro ancora. In pochi minuti riuscirai semplicemente a capire quali sono le banche più convenienti,
quelle con il tasso di interesse più basso e con la percentuale di
interesse minore. Insomma, perchè spendere di più quando si possono
risparmiare parecchi soldi?
continua
|
|
|
Perchè viene sospesa la carta American Express? L'American
Express potrà sospendere l'utilizzo della Carta sia del Titolare
di Carta Base che dei Titolari di Carte Supplementari nonché i
servizi collegati alla Carta in qualsiasi momento e con effetto
immediato qualora sussista un giustificato motivo. A scopo
meramente esemplificativo e non limitativo, la sospensione della
Carta e dei servizi a essa collegati potrà avvenire in caso di
comunicazione di dati errati e/o falsi nella domanda di
concessione della Carta ovvero omessa comunicazione nel corso
del rapporto della variazione dei dati forniti al momento della
richiesta della Carta, insolvenza, variazione delle condizioni
economiche e/o giuridiche del Titolare, mancato pagamento del
Saldo dell'Estratto Conto nei termini di cui al Regolamento, ivi
inclusa l'ipotesi di mancato buon fine per qualsiasi motivo
degli Addebiti sul conto corrente bancario o postale del
Titolare, mancato buon fine degli assegni, ammontare anomalo
della spesa rispetto agli standard del Titolare, prevenzione
delle frodi, utilizzo della Carta e/o del Conto non conforme al
Regolamento o altre cause non imputabili all'American Express,
revoca da parte dell'American Express o di altre società del
Gruppo American Express di altre Carte rilasciate allo stesso
Titolare. |
|