Servizi aggiuntivi Carta SuperFlash |
>>Modulo Calcola Preventivo Mutuo
>>Modulo
Calcola Preventivo Prestito
 |
Accensione Mutuo.
Come
fare per accendere un Mutuo? I passi fondamentali per accendere un
mutuo presso una banca o presso una finanziaria, solitamente sono
sempre gli stessi. Di seguito trovate le informazioni che vi
interessano. Una
volta svolta l’istruttoria, la banca, acquisita la documentazione
inoltrata ed effettuati ulteriori accertamenti (quali l'acquisizione
della "dichiarazione notarile preliminare" sul bene offerto in
garanzia, nonché della "relazione tecnico-estimativa" redatta da un
tecnico di sua fiducia), è in grado di deliberare il finanziamento. A
delibera avvenuta la banca ne da immediata comunicazione al
richiedente e fissa la data della stipula dell'atto pubblico di
finanziamento (concessione formale del mutuo).
continua |
|
Mutuo Acquisto Casa.
Il Mutuo acquisto è il prestito più diffuso e sicuramente troverai in
circolazione tantissime offerte e tanti siti che ti calcolano la
rata. Poichè ci sono tanti mutui per l'acquisto diventa sempre più
difficile valutare quale sia la banca più conveniente. Noi, insieme a MutuiOnline abbiamo messo a punto un motore per
calcolare in un solo momento molti preventivi per l'acquisto del tuo
immobile, sia esso prima casa che seconda casa o altro ancora. In pochi minuti riuscirai semplicemente a capire quali sono le banche più convenienti,
quelle con il tasso di interesse più basso e con la percentuale di
interesse minore. Insomma, perchè spendere di più quando si possono
risparmiare parecchi soldi?
continua
|
|
|
Servizi aggiuntivi Carta SuperFlash
Servizio Informativo SMS.
Il Titolare può attivare gratuitamente, al momento della
sottoscrizione della carta o successivamente, con le modalità
previste in contratto, il Servizio Informativo SMS per ricevere
un messaggio SMS sull’utenza cellulare indicata nella domanda di
attivazione, ogni volta che tramite la Carta viene effettuata
un’operazione superiore al limite stabilito nella domanda
(importo massimo euro 300,00). Il costo dei messaggi ricevuti
sarà addebitato direttamente dal gestore telefonico secondo le
proprie tariffe.
La disattivazione del servizio può essere richiesta in qualsiasi
momento per iscritto alla Filiale oppure tramite uno sportello
automatico abilitato o tramite i servizi per operare a distanza
se previsto dalle funzionalità dei medesimi. L’attivazione del
Servizio Informativo SMS è obbligatoria se si sottoscrive il
Servizio Move and Pay.
Servizio Move and Pay - Caratteristiche e rischi.
Il Servizio, attivabile mediante sottoscrizione delle specifiche
clausole contrattuali, consente di:
- trasferire fondi con addebito sulla Carta a favore di un’altra
carta prepagata emessa da una Banca del Gruppo;
- ricevere accrediti a favore della Carta;
- accedere alle funzionalità informative.
Il Servizio costituisce un’ulteriore modalità per effettuare
operazioni di addebito e di caricamento della Carta e richiede,
al momento dell’acquisto della Carta o successivamente, il
collegamento di tale strumento al Servizio e l’utilizzo di un
cellulare dotato di determinati requisiti tecnologici
(possibilità di stabilire una connessione dati).
Il trasferimento di fondi è consentito unicamente a favore di
una carta prepagata emessa da una Banca del Gruppo collegata a
Move and Pay e potrà essere disposto tramite l’apposita
funzionalità prevista per gli utenti Noverca direttamente sulla
SIM, oppure per gli utenti degli altri operatori telefonici,
effettuando il collegamento al sito “www.moveandpay.com”. Il
trasferimento si perfeziona indicando il numero di cellulare del
titolare della carta da accreditare e confermando l’operazione
con la password utilizzata per gli “Acquisti sicuri su Internet”
personalizzata dall’utente.
Oltre ai costi applicati dalla Banca previsti nel presente
foglio informativo, l’utilizzo del Servizio comporta l’addebito
delle tariffe per il traffico dati previste dal gestore
telefonico dell’utente.
La Banca può sospendere il Servizio in qualunque momento per un
giustificato motivo connesso alla sicurezza del Servizio stesso
o al sospetto di un suo uso fraudolento o non autorizzato.
Potranno verificarsi sospensioni del Servizio per fatti non
imputabili alla Banca (quali ad esempio: scioperi anche del
personale della Banca, interruzioni, rallentamenti o cattivo
funzionamento del collegamento telefonico o telematico,
alterazioni dei documenti elettronici scambiati nell’ambito del
Servizio, impedimenti determinati da disposizioni di legge o di
autorità, provvedimenti di natura giudiziaria e in genere per
fatti di terzi).
Recesso dal contratto del servizio Move and Pay.
Il contratto del servizio è a tempo indeterminato. Il Titolare
può recedere dal contratto in qualunque momento con effetto
immediato, dandone comunicazione scritta alla Banca.
Se il Titolare è consumatore o microimpresa, la Banca può
recedere dal rapporto dandone comunicazione scritta al Titolare
con preavviso di almeno due mesi; il contratto cessa alla data
di scadenza del preavviso. La Banca può altresì recedere dal
contratto senza preavviso qualora ricorra un giustificato motivo
ai sensi del D. Lgs. 206/2005, dandone immediata comunicazione
al Titolare; in tal caso il contratto cessa alla data di
ricezione della predetta comunicazione. Se il Titolare è non
consumatore, la Banca può recedere dal contratto in qualsiasi
momento con effetto immediato. In caso di cessazione del
contratto della Carta, il presente contratto cessa
automaticamente alla stessa data in cui si estingue il contratto
della Carta, senza necessità di alcuna comunicazione.
In caso di recesso dal contratto il canone è dovuto in misura
proporzionale al periodo in cui il rapporto è stato in vigore.
|
|