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Accensione Mutuo.
Come
fare per accendere un Mutuo? I passi fondamentali per accendere un
mutuo presso una banca o presso una finanziaria, solitamente sono
sempre gli stessi. Di seguito trovate le informazioni che vi
interessano. Una
volta svolta l’istruttoria, la banca, acquisita la documentazione
inoltrata ed effettuati ulteriori accertamenti (quali l'acquisizione
della "dichiarazione notarile preliminare" sul bene offerto in
garanzia, nonché della "relazione tecnico-estimativa" redatta da un
tecnico di sua fiducia), è in grado di deliberare il finanziamento. A
delibera avvenuta la banca ne da immediata comunicazione al
richiedente e fissa la data della stipula dell'atto pubblico di
finanziamento (concessione formale del mutuo).
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Mutuo Acquisto Casa.
Il Mutuo acquisto è il prestito più diffuso e sicuramente troverai in
circolazione tantissime offerte e tanti siti che ti calcolano la
rata. Poichè ci sono tanti mutui per l'acquisto diventa sempre più
difficile valutare quale sia la banca più conveniente. Noi, insieme a MutuiOnline abbiamo messo a punto un motore per
calcolare in un solo momento molti preventivi per l'acquisto del tuo
immobile, sia esso prima casa che seconda casa o altro ancora. In pochi minuti riuscirai semplicemente a capire quali sono le banche più convenienti,
quelle con il tasso di interesse più basso e con la percentuale di
interesse minore. Insomma, perchè spendere di più quando si possono
risparmiare parecchi soldi?
continua
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n caso di controversia tra il Cliente e
la Banca relativa a prodotti e servizi bancari e finanziari o a
servizi di investimento, il Cliente può presentare un reclamo
alla Banca per lettera raccomandata a/r o per posta elettronica
indirizzato a:
Credit Suisse (Italy) S.p.A.
Ufficio Customer Service
Via Santa Margherita, 3 – 20121 MILANO
Email: customerservice.csi@credit-suisse.com;
La Banca provvede ad evadere
tempestivamente e per iscritto ogni reclamo entro e non oltre 30
giorni dalla data di ricezione dello stesso qualora fosse
relativo a prodotti e servizi bancari e finanziari (fermo
restando i termini di sospensiva previsti dal 1° al 31 agosto e
dal 23 dicembre al 6 gennaio di ogni anno) o entro 90 giorni
qualora il reclamo fosse relativo a servizi di investimento.
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