helpMUTUO.it

Consigli su Mutui e Prestiti? Continua a leggere!

INDICE   NEWS   MUTUI   PREVENTIVI   FINANZA   BANCHE    
 
 

Link

Mutuo prima casa

Prestito Lazio

Mutuo Casa

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Guida Prestiti

Guida Mutui Casa

Tasso variabile r. fissa

Investire in Abitazioni

Mutui Banca Intesa

Prestiti Banca Intesa

Mutui Casa

Bnl Family

Calcolo Mutuo bnl

Mutui online

Mutuo Matrimonio

Prestiti Veloci Roma

Mutui Confronto Mutuo Online

Mutuo last minute

Finanziamenti:

Napoli

Bologna

Roma

Salerno

Bari

Mantova

Latina

Piacenza

Verona

Varese

Brescia

Aquila

Ancona

Vicenza

Udine

Treviso

Prato

Pisa

Perugia

Padova

Massa

Lecce

Catanzaro

Catania

Calabria

Brindisi

Alessandria

Agrigento

Puglia

Toscana

Lombardia

Campania

Como

Torino

Bergamo

Firenze

Sardegna

Abruzzo

Veneto

Lazio

Venezia

Cremona

Sicilia

Trento

Friuli

Macerata

Asti

Caserta

Vibo Valentia

Aosta

Arezzo

Ascoli Piceno

Avellino

Livorno

Frosinone

Bolzano

Modena

Parma

Pordenone

Sassari

Ferrara

Lucca

Foggia

Lecco

Genova

Belluno

Trapani

Pavia

Savona

Cuneo

Crotone

Rimini

Enna

Chieti

Ravenna

Grosseto

Cosenza

Novara

Gorizia

Lodi

Matera

Taranto

Viterbo

Rieti

Rovigo

Pesaro

Pistoia

Sondrio

Siena

Siracusa

Trieste

Potenza

Benevento

Vercelli

Reggio Calabria

Isernia

Teramo

Verbano

Reggio Emilia

Ragusa

Palermo

 MUTUI CASA

Sardegna

Sassari

Taranto

Catanzaro

Palermo

Lazio

La Spezia

Ancona

Napoli

Genova

Firenze

Caserta

Alessandria

Brescia

Lecce

Cremona

Modena

Roma

Salerno

Milano

Viterbo!

Brindisi

Sardegna!

Pavia!

Verona

Teramo

Calabria

Sicilia

Lombardia

Como!

Vicenza

Pordenone

Treviso

Mantova

Udine!

Trieste!

Ravenna

Arezzo

Parma

Ascoli Piceno

Padova!

Palermo

Rimini

Gorizia

Piemonte!

Pesaro

Empoli

Agrigento

Massa

Isernia

Toscana

Veneto

Benevento

Cuneo

Lucca

Avellino

Puglia

Asti

Varese

Trento

Trapani

Vercelli

Torino

PRESTITI

Prestito Dipendenti Pubblici

Prestito Pensionati

Prestiti Intesa SanPaolo

Finanziamenti Agos

Prestiti in 1 ora

Finanziamento Fiditalia

Prestiti Personali Fiditalia

Link Finanziamenti

I migliori 10 titoli emergenti su cui puntare nel 2013

>>Modulo Calcola Preventivo Mutuo

>>Modulo Calcola Preventivo Prestito

Accensione Mutuo. Come fare per accendere un Mutuo? I passi fondamentali per accendere un mutuo presso una banca o presso una finanziaria, solitamente sono sempre gli stessi. Di seguito trovate le informazioni che vi interessano. Una volta svolta l’istruttoria, la banca, acquisita la documentazione inoltrata ed effettuati ulteriori accertamenti (quali l'acquisizione della "dichiarazione notarile preliminare" sul bene offerto in garanzia, nonché della "relazione tecnico-estimativa" redatta da un tecnico di sua fiducia), è in grado di deliberare il finanziamento. A delibera avvenuta la banca ne da immediata comunicazione al richiedente e fissa la data della stipula dell'atto pubblico di finanziamento (concessione formale del mutuo). continua

 

 

Mutuo Acquisto Casa. Il Mutuo acquisto è il prestito più diffuso e sicuramente troverai in circolazione tantissime offerte e tanti siti che ti calcolano la rata. Poichè ci sono tanti mutui per l'acquisto diventa sempre più difficile valutare quale sia la banca più conveniente. Noi, insieme a MutuiOnline abbiamo messo a punto un motore per calcolare in un solo momento molti preventivi per l'acquisto del tuo immobile, sia esso prima casa che seconda casa o altro ancora. In pochi minuti riuscirai semplicemente a capire quali sono le banche più convenienti, quelle con il tasso di interesse più basso e con la percentuale di interesse minore. Insomma, perchè spendere di più quando si possono risparmiare parecchi soldi? continua

 
 

    

 
   

Poco conosciute, ma con grandi potenzialità. Sono le dieci società segnalate dagli esperti di JP Morgan per il 2013, che hanno come punto di forza la possibilità di crescita del business nei mercati emergenti e in particolare in quelli che, in sintesi, vengono definiti CEEMEA (cioè Europa dell’Est e Centrale, Medio Oriente e Africa), che evidenzieranno nei prossimi anni ritmi di sviluppo sostenuti.

Un bel vantaggio per l’investitore che inserisce questi titoli in portafoglio con l’obiettivo di diversificare l’asset allocation azionaria. A patto di mantenere i nervi saldi, per far fronte alla volatilità e di agire in un’ottica di medio lungo periodo. Seguendo questi criteri le occasioni non mancano e quelle segnalate dagli specialisti della banca d’affari americana hanno tutti i numeri per non deludere, dato l’ampio spazio di rialzo fra la quotazione attuale e il prezzo obiettivo che potrà essere raggiunto nel 2013. Ecco i dieci campioni.

1) Emlak. Il gruppo finanziario turco, che ha una capitalizzazione di 3,9 miliardi di dollari ed è specializzato nel settore immobiliare, dovrebbe trarre vantaggio dal cambiamento delle norme che finora avevano ostacolato l’acquisto di case e uffici in Turchia da parte degli investitori esteri. Grazie a questa innovazione il mercato immobiliare turco dovrebbe attrarre 10 miliardi di dollari all’anno di investimenti esteri dai 2,5 miliardi attuali. Per gli analisti della banca d’affari americana, che hanno un prezzo obiettivo di 7,43 lire turche, Emlak beneficerà anche dei minori tassi sui mutui, che daranno un impulso positivo al settore. Il titolo è quotato sul listino di Istanbul.

2) Magnit. E’ un gruppo russo specializzato nella distribuzione alimentare che ha recentemente inaugurato il 116esimo ipermercato. La sua capitalizzazione di mercato è 18,3 miliardi di dollari e le potenzialità di crescita sono enormi, visto che il price target indicato dagli analisti è 147,3 dollari contro una quotazione recente di 38,7 dollari. In un anno ha già messo a segno una performance superiore al 90%. Il titolo è quotato a Londra.

3) PZU. E’ un gruppo assicurativo polacco che capitalizza 10,1 miliardi di dollari. Quotato alla borsa di Varsavia, in un anno ha realizzato un ritorno totale (performance + dividendo) del 46,9%. Il suo punto di forza non è rappresentato tanto dalle potenzialità di rialzo, visto che il target price di 414 zloty è già stato raggiunto, quanto dal rendimento del dividendo (dividend yield) che è intorno al 5%.

4) Erste Bank. E’ una banca austriaca (capitalizzazione di 10,2 miliardi di dollari) che ha il vantaggio di essere esposta verso i mercati dell’Europa dell’Est e Centrale che, secondo gli analisti, evidenzieranno nel prossimo anno un miglioramento della congiuntura economica. Il prezzo obiettivo è 25 euro ma dovrebbe essere rivisto all’insù nei prossimi mesi, poiché il titolo è ancora molto a sconto rispetto ai competitor.

5) Rosneft. Il colosso russo dell’energia capitalizza oltre 90 miliardi di dollari. Chi ha puntato su questo titolo in un anno ha realizzato un ritorno totale (performance + dividendo) del 34%, ma ha ancora molta strada da fare. E’ quotato sul listino londinese.

6) Naspers. Il maggiore gruppo africano del settore media, quotato a Johannesburg, di recente ha annunciato di aver raddoppiato i profitti nel segmento internet. E dopo essere salito in un anno di oltre il 60%, il titolo ha ancora spazi di rialzo. Capitalizza oltre 26 miliardi di dollari.

7) Sasol. Un’altra società sudafricana, specializzata nel settore chimico. Capitalizza oltre 27 miliardi di dollari e ha un prezzo obiettivo di 45.700 rand. La performance a un anno è negativa ma il punto di forza è il rendimento della cedola (4,8%).

8) Samba. E’ un gruppo finanziario con sede in Arabia Saudita, dove è quotato. La capitalizzazione è intorno a 11 miliardi di dollari e la performance a un anno è stata finora deludente. Ma le potenzialità di rialzo secondo gli esperti di JP Morgan sono considerevoli.

9) Yapi Kredi. Il titolo bancario, quotato sul listino di Istanbul, in un anno ha garantito un ritorno totale (performance + dividendo) del 91% ed è ormai vicino al target (5,7 lire turche) indicato dagli analisti della banca d'affari americana.

10) Turkcell. Il gruppo turco delle tlc, che capitalizza 13,3 miliardi di dollari, si appresta a chiudere l’anno con risultati superiori alle attese. Il prezzo obiettivo indicato dagli analisti di JP Morgan è 14 lire turche. Il ritorno totale (performance + dividendo) a un anno è stato del 26%.

         

 

 

 CALCOLO RATA MUTUO

Finalità Tipo di tasso
Valore immobile Importo mutuo
MutuiOnline S.p.A. - P. IVA 13102450155 - Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 235

 

 

 

 

 

Finanza ed Economia Editoriale

Le informazioni riportate nel sito sono puramente a scopo informativo e divulgatorio di opinioni e concetti dei creatori dello stesso.

Copyright 2007-2018

Privacy