Carta di Credito AMBRA di Fideuram |
>>Modulo Calcola Preventivo Mutuo
>>Modulo
Calcola Preventivo Prestito
 |
Accensione Mutuo.
Come
fare per accendere un Mutuo? I passi fondamentali per accendere un
mutuo presso una banca o presso una finanziaria, solitamente sono
sempre gli stessi. Di seguito trovate le informazioni che vi
interessano. Una
volta svolta l’istruttoria, la banca, acquisita la documentazione
inoltrata ed effettuati ulteriori accertamenti (quali l'acquisizione
della "dichiarazione notarile preliminare" sul bene offerto in
garanzia, nonché della "relazione tecnico-estimativa" redatta da un
tecnico di sua fiducia), è in grado di deliberare il finanziamento. A
delibera avvenuta la banca ne da immediata comunicazione al
richiedente e fissa la data della stipula dell'atto pubblico di
finanziamento (concessione formale del mutuo).
continua |
|
Mutuo Acquisto Casa.
Il Mutuo acquisto è il prestito più diffuso e sicuramente troverai in
circolazione tantissime offerte e tanti siti che ti calcolano la
rata. Poichè ci sono tanti mutui per l'acquisto diventa sempre più
difficile valutare quale sia la banca più conveniente. Noi, insieme a MutuiOnline abbiamo messo a punto un motore per
calcolare in un solo momento molti preventivi per l'acquisto del tuo
immobile, sia esso prima casa che seconda casa o altro ancora. In pochi minuti riuscirai semplicemente a capire quali sono le banche più convenienti,
quelle con il tasso di interesse più basso e con la percentuale di
interesse minore. Insomma, perchè spendere di più quando si possono
risparmiare parecchi soldi?
continua
|
|
|
Carta Fideuram Ambra offre gratuitamente il
servizio Pagamenti sicuri internet, disponibile tramite i
Servizi Online della Banca all’interno della sezione Conti
correnti - Carte, che consente di effettuare acquisti on line
con elevata sicurezza. Dopo aver personalizzato la password, il
Cliente o, se diverso, l’Intestatario dovrà utilizzarla per
identificarsi in modo sicuro sui siti degli operatori economici
certificati (MasterCard Secure Code o Verified by Visa, a
seconda del circuito di pagamento).
Il Servizio offre anche la possibilità di richiedere un numero
di Carta Virtuale con una validità temporanea per effettuare
operazioni su internet o tramite telefono presso gli Esercenti
che accettano questa modalità. Il Cliente o, se diverso,
l’Intestatario può decidere di assegnare alla Carta Virtuale:
• validità per una sola operazione con o senza limite di importo
(se non quello derivante dal massimale di spesa mensile della
carta stessa);
• validità per un numero di mesi con o senza limite di importo
(se non quello derivante dal massimale di spesa mensile della
carta stessa).
Il Cliente o, se diverso, l’Intestatario può richiedere in
qualunque momento il blocco del servizio mediante la specifica
funzione prevista nel Sito. Fino al 31 dicembre 2011, il
Servizio Pagamenti Sicuri Internet potrà essere utilizzato:
• sia accedendo al sito www.monetaonline.it;
• sia tramite i Servizi Online della Banca; fin da ora comunque
raccomandiamo l’utilizzo di quest’ultima modalità poiché essa
offre un maggior grado di sicurezza.
A partire dal 1° gennaio 2012, il servizio Pagamenti Sicuri
Internet potrà essere invece utilizzato unicamente tramite i
Servizi Online della Banca;
pertanto, da tale data, se l’Intestatario della Carta (sia
titolare, sia aggregata) non sarà titolare dei Servizi Online,
non potrà modificare la password – e quindi non potrà attivare
il Servizio Pagamenti Sicuri Internet – né richiedere e gestire
i numeri di carte virtuali.
Coperture assicurative - Tutti gli acquisti sono tutelati
dalla copertura “Safe on Line” e “Garanzia Acquisto” in caso di
furto o scippo e per mancata consegna o consegna non conforme
della merce acquistata via Internet. In particolare:
– copertura “Safe on Line”: rimborsa gli acquisti effettuati on
line con la Carta Fideuram Ambra assicurata nel caso in cui vi
sia una disputa non
risolta tra l’Assicurato e il Venditore nei seguenti casi:
• non conformità del bene acquistato (il bene non corrisponde a
quanto ordinato e il venditore si rifiuta di sostituirlo,
oppure, il bene acquistato è stato consegnato con danno
funzionale, rotto o incompleto);
• in caso di mancata spedizione del bene entro 30 giorni
dall’addebito sul conto dell’Assicurato ed al più tardi entro 90
giorni dal pagamento.
– copertura “Garanzia Acquisto”: rimborsa il valore del bene
acquistato con la Carta Fideuram Ambra assicurata in caso di
furto aggravato del bene stesso. Il titolare della Carta
Fideuram Ambra ha diritto al rimborso se il furto avviene entro
24 ore dalla data di acquisto o di consegna del bene (incluso il
giorno di acquisto o di consegna). Il massimale è di euro
1.000,00 per singola richiesta di risarcimento e di euro
3.000,00 per singolo anno.
Servizio Informativo SMS - Il Cliente intestatario di una
Carta Fideuram Ambra può attivare gratuitamente il Servizio
Informativo SMS per ricevere un SMS ogni volta che per la Carta
viene richiesta un autorizzazione di spesa superiore al limite
stabilito dal Cliente stesso. Il costo dei messaggi ricevuti
sarà addebitato direttamente dal gestore telefonico secondo le
proprie tariffe.
Richiesta di Carta Titolare - Il Cliente può richiedere
il rilascio di una Carta Titolare, da intestare esclusivamente
ad un intestatario del conto.
Richiesta di Carta Aggregata - Il Cliente intestatario di
una Carta Titolare può richiedere una Carta Aggregata:
– con intestazione ad un soggetto diverso (anche ad un terzo non
intestatario del conto);
– con medesimo circuito di pagamento della Carta Titolare;
– con la validità subordinata a quella della Carta Titolare;
– con l’obbligo del rimborso per le operazioni con essa
effettuate a carico del Cliente e grava, in via solidale,
sull’intestatario della Carta Aggregata.
|
|