Banca Sella: Reclami |
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Accensione Mutuo.
Come
fare per accendere un Mutuo? I passi fondamentali per accendere un
mutuo presso una banca o presso una finanziaria, solitamente sono
sempre gli stessi. Di seguito trovate le informazioni che vi
interessano. Una
volta svolta l’istruttoria, la banca, acquisita la documentazione
inoltrata ed effettuati ulteriori accertamenti (quali l'acquisizione
della "dichiarazione notarile preliminare" sul bene offerto in
garanzia, nonché della "relazione tecnico-estimativa" redatta da un
tecnico di sua fiducia), è in grado di deliberare il finanziamento. A
delibera avvenuta la banca ne da immediata comunicazione al
richiedente e fissa la data della stipula dell'atto pubblico di
finanziamento (concessione formale del mutuo).
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Mutuo Acquisto Casa.
Il Mutuo acquisto è il prestito più diffuso e sicuramente troverai in
circolazione tantissime offerte e tanti siti che ti calcolano la
rata. Poichè ci sono tanti mutui per l'acquisto diventa sempre più
difficile valutare quale sia la banca più conveniente. Noi, insieme a MutuiOnline abbiamo messo a punto un motore per
calcolare in un solo momento molti preventivi per l'acquisto del tuo
immobile, sia esso prima casa che seconda casa o altro ancora. In pochi minuti riuscirai semplicemente a capire quali sono le banche più convenienti,
quelle con il tasso di interesse più basso e con la percentuale di
interesse minore. Insomma, perchè spendere di più quando si possono
risparmiare parecchi soldi?
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Hai bisogno di fare dei reclami verso Banca Sella? Banca Sella
mette a disposizione diverse lineee e canali per coloro che
vogliono assistenza. Come inoltrare reclamo alla Banca
* via e-mail all'indirizzo reclami@sella.it
* via lettera all'indirizzo Ufficio Reclami - Piazza Gaudenzio
Sella 1 - 13900 Biella
* via fax al numero 015.2433983
La Banca risponderà sollecitamente e comunque entro 30 giorni
dal ricevimento, se il reclamo è relativo a servizi bancari e
finanziari (ad es. conti correnti, mutui, crediti personali,
carte di credito e di pagamento…), ed entro 90 giorni se il
reclamo è relativo a servizi di investimento.
Banca Sella ha avviato nel 2006 un processo di risoluzione dei
reclami entro 48 ore (2 giorni lavorativi) dalla loro ricezione,
che si applica alle segnalazioni per le quali possano essere
rapidamente effettuati gli accertamenti dei fatti accaduti
(relativi ad esempio a errori, malfunzionamenti o ritardi) e che
in genere non richiedono ricerche documentali.
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