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Accensione Mutuo.
Come
fare per accendere un Mutuo? I passi fondamentali per accendere un
mutuo presso una banca o presso una finanziaria, solitamente sono
sempre gli stessi. Di seguito trovate le informazioni che vi
interessano. Una
volta svolta l’istruttoria, la banca, acquisita la documentazione
inoltrata ed effettuati ulteriori accertamenti (quali l'acquisizione
della "dichiarazione notarile preliminare" sul bene offerto in
garanzia, nonché della "relazione tecnico-estimativa" redatta da un
tecnico di sua fiducia), è in grado di deliberare il finanziamento. A
delibera avvenuta la banca ne da immediata comunicazione al
richiedente e fissa la data della stipula dell'atto pubblico di
finanziamento (concessione formale del mutuo).
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Mutuo Acquisto Casa.
Il Mutuo acquisto è il prestito più diffuso e sicuramente troverai in
circolazione tantissime offerte e tanti siti che ti calcolano la
rata. Poichè ci sono tanti mutui per l'acquisto diventa sempre più
difficile valutare quale sia la banca più conveniente. Noi, insieme a MutuiOnline abbiamo messo a punto un motore per
calcolare in un solo momento molti preventivi per l'acquisto del tuo
immobile, sia esso prima casa che seconda casa o altro ancora. In pochi minuti riuscirai semplicemente a capire quali sono le banche più convenienti,
quelle con il tasso di interesse più basso e con la percentuale di
interesse minore. Insomma, perchè spendere di più quando si possono
risparmiare parecchi soldi?
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Parliamo oggi di assistenza alla clientela bancaria ponendovi
come esempio il caso della Banca WeBank. Il Cliente può
chiedere alla Banca chiarimenti sia sul prodotto al quale è
interessato che sui diritti che gli spettano in modo tale da
permettergli di valutare se l'offerta della Banca sia adatta
alle proprie esigenze e alla propria situazione finanziaria.
In particolare, il Cliente può rivolgersi alla Banca nei normali
orari di lavoro per ottenere spiegazioni aventi ad oggetto:
i) la documentazione precontrattuale (ivi compreso il presente
documento “Informazioni europee di base sul credito ai
consumatori”) e contrattuale che gli verrà fornita dalla Banca;
ii) le caratteristiche essenziali del prodotto al quale è
interessato;
iii) gli obblighi che derivano dalla conclusione del contratto,
ivi compresi quelli economici, e le conseguenze del mancato
pagamento.
Per ricevere assistenza sino e dopo la conclusione del
contratto, ove concluso, il Cliente può contattare o chiedere di
essere contattato dalla Banca rivolgendosi al Customer Care al
numero verde clienti 800.060.070 (che richiede l'inserimento
della ID e della Password telefonica per il riconoscimento) dal
lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle
9.00 alle 17.00.
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