helpMUTUO.it

Consigli su Mutui e Prestiti? Continua a leggere!

INDICE   NEWS   MUTUI   PREVENTIVI   FINANZA   BANCHE    
 
 

Link

Mutuo prima casa

Prestito Lazio

Mutuo Casa

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Guida Prestiti

Guida Mutui Casa

Tasso variabile r. fissa

Investire in Abitazioni

Mutui Banca Intesa

Prestiti Banca Intesa

Mutui Casa

Bnl Family

Calcolo Mutuo bnl

Mutui online

Mutuo Matrimonio

Prestiti Veloci Roma

Mutui Confronto Mutuo Online

Mutuo last minute

Finanziamenti:

Napoli

Bologna

Roma

Salerno

Bari

Mantova

Latina

Piacenza

Verona

Varese

Brescia

Aquila

Ancona

Vicenza

Udine

Treviso

Prato

Pisa

Perugia

Padova

Massa

Lecce

Catanzaro

Catania

Calabria

Brindisi

Alessandria

Agrigento

Puglia

Toscana

Lombardia

Campania

Como

Torino

Bergamo

Firenze

Sardegna

Abruzzo

Veneto

Lazio

Venezia

Cremona

Sicilia

Trento

Friuli

Macerata

Asti

Caserta

Vibo Valentia

Aosta

Arezzo

Ascoli Piceno

Avellino

Livorno

Frosinone

Bolzano

Modena

Parma

Pordenone

Sassari

Ferrara

Lucca

Foggia

Lecco

Genova

Belluno

Trapani

Pavia

Savona

Cuneo

Crotone

Rimini

Enna

Chieti

Ravenna

Grosseto

Cosenza

Novara

Gorizia

Lodi

Matera

Taranto

Viterbo

Rieti

Rovigo

Pesaro

Pistoia

Sondrio

Siena

Siracusa

Trieste

Potenza

Benevento

Vercelli

Reggio Calabria

Isernia

Teramo

Verbano

Reggio Emilia

Ragusa

Palermo

 MUTUI CASA

Sardegna

Sassari

Taranto

Catanzaro

Palermo

Lazio

La Spezia

Ancona

Napoli

Genova

Firenze

Caserta

Alessandria

Brescia

Lecce

Cremona

Modena

Roma

Salerno

Milano

Viterbo!

Brindisi

Sardegna!

Pavia!

Verona

Teramo

Calabria

Sicilia

Lombardia

Como!

Vicenza

Pordenone

Treviso

Mantova

Udine!

Trieste!

Ravenna

Arezzo

Parma

Ascoli Piceno

Padova!

Palermo

Rimini

Gorizia

Piemonte!

Pesaro

Empoli

Agrigento

Massa

Isernia

Toscana

Veneto

Benevento

Cuneo

Lucca

Avellino

Puglia

Asti

Varese

Trento

Trapani

Vercelli

Torino

PRESTITI

Prestito Dipendenti Pubblici

Prestito Pensionati

Prestiti Intesa SanPaolo

Finanziamenti Agos

Prestiti in 1 ora

Finanziamento Fiditalia

Prestiti Personali Fiditalia

Link Finanziamenti

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

22 settembre, 2018




 
 

I prestiti personali vengono offerti soprattutto dalle banche e consistono in mutui a scadenza determinata (variante tra i tre ed i sessanta mesi) e sono senza vincolo di destinazione, cioè possono essere impiegati per qualsiasi utilizzo. Ciò sta a significare che, a differenza di quanto avviene per i prestiti finalizzati ,non c’è la pretesa dell’obbligo di utilizzo delle risorse mutuate per l’acquisto di determinati beni o servizi; quando invece può sembrare che tale vincolo venga richiesto, in realtà risulta solo presunto (ad esempio nei casi di prestito nozze, prestito vacanze…): l’istituto concedente in realtà non verifica l’effettiva destinazione delle risorse concesse. continua

 

 

   
   
  INGHILTERRA:ANDAMENTO ECONOMIA E CREDITO AL CONSUMO NEL REGNO UNITO

 

>>>Modulo Calcola Preventivo Mutuo

>>>Modulo Calcola Preventivo Prestito

Gli Stati Uniti stanno attraversando ormai da questa estate una crisi economica che in molti pensano potrà sfociare in recessione. La crisi è scaturita con la scoperta dell'insolvenza di coloro che hanno acceso i mutui subprime americani, facendo cominciare  a vacillare la banche e le finanziarie che non riuscivano più a controllare il credito uscito. Insieme a questo evento, il dollaro ha poi subito forti perdite sopratutto nei confronti dell'euro. Tutte le economie mondiali legate al dollaro e sia quelle indipendenti da esso hanno avuto forte paura per una propagazione della crisi all'interno del proprio paese. Anche l'Italia ha temuto tale crisi economica, anche se le sue basi economiche sono state molto salde. Vediamo adesso cosa è successo in Inghilterra.

Nel Regno Unito l’attività economica ha continuato a espandersi a un ritmo sostenuto nel terzo trimestre (2,7 per cento in ragione d’anno), sospinta dalla forte crescita dei consumi (4,4 per cento) e degli investimenti fissi delle imprese (8,2 per cento). Negli ultimi mesi del 2007, tuttavia, il quadro congiunturale è peggiorato. Nel mercato delle abitazioni si è registrata una repentina inversione di tendenza dei prezzi, che dopo essere cresciuti a un ritmo medio annuo del 7 per cento nei primi dieci mesi dell’anno, in novembre e in dicembre sono calati rispettivamente dello 0,8 e dello 0,5 per cento sul mese precedente. In risposta a questi sviluppi, e in presenza di un rialzo contenuto dell’inflazione (al 2,1 per cento in novembre), all’inizio di dicembre la Banca d’Inghilterra ha ridotto di un quarto di punto percentuale il tasso di riferimento; gli operatori scontano una ulteriore riduzione nei primi mesi del 2008. In parte per riflesso di queste attese, negli ultimi tre mesi il cambio della sterlina si è deprezzato del 7 per cento rispetto all’euro, del 6,5 per cento in termini effettivi nominali.

Estratto da Bollettino Economica Banca Italia Gennaio 2008. color="#CC3300"> Reggio Calabria!

  • Mutui casa a Reggio Emilia
  • Mutuo Affitto
  • Mutuo Tasso Misto di Bancoposta
  • Condizioni Mutuo Bancoposta!
  • Polizza Mutuo Bancoposta
  • Mutuo casa Empoli
  • Mutuo Bancoposta!
  • Confronta i Mutui!
  • Mutui Economici
  • Mutui Migliori!
  • Preventivi Mutui
  • Unicredit Tasso Variabile
  • Unicredit 40 anni
  • Mutuo Unicredit 100%!
  • Mutui a 40 anni!
  • Mutuo 100
  • Mutui It
  • Preventivo Mutuo Banca
  • Mutui casa on line
  • Calcolo del Mutuo per l'auto
  • Calcolo del Mutuo
  • Mutui a Lecco
  • Mutui casa a Pavia!
  • Mutuo casa Verona
  • Mutui Teramo
  • Mutui in Calabria
  • Mutui casa in Sicilia
  • I tassi dei Mutui
  •  

     

     
     

     

    Finanza ed Economia Editoriale

    Le informazioni riportate nel sito sono puramente a scopo informativo e divulgatorio di opinioni e concetti dei creatori dello stesso.

    Copyright 2007-2018

    Privacy