helpMUTUO.it

Consigli su Mutui e Prestiti? Continua a leggere!

INDICE   NEWS   MUTUI   PREVENTIVI   FINANZA   BANCHE    
 
 

Link

Mutuo prima casa

Prestito Lazio

Mutuo Casa

Mutuo acquisto casa

Mutuo online

Tasso Agevolato

Fondo Perduto

Mutuo 100%

Finanziamento rapido

Finanziamento Mutuo

Guida Prestiti

Guida Mutui Casa

Tasso variabile r. fissa

Investire in Abitazioni

Mutui Banca Intesa

Prestiti Banca Intesa

Mutui Casa

Bnl Family

Calcolo Mutuo bnl

Mutui online

Mutuo Matrimonio

Prestiti Veloci Roma

Mutui Confronto Mutuo Online

Mutuo last minute

Finanziamenti:

Napoli

Bologna

Roma

Salerno

Bari

Mantova

Latina

Piacenza

Verona

Varese

Brescia

Aquila

Ancona

Vicenza

Udine

Treviso

Prato

Pisa

Perugia

Padova

Massa

Lecce

Catanzaro

Catania

Calabria

Brindisi

Alessandria

Agrigento

Puglia

Toscana

Lombardia

Campania

Como

Torino

Bergamo

Firenze

Sardegna

Abruzzo

Veneto

Lazio

Venezia

Cremona

Sicilia

Trento

Friuli

Macerata

Asti

Caserta

Vibo Valentia

Aosta

Arezzo

Ascoli Piceno

Avellino

Livorno

Frosinone

Bolzano

Modena

Parma

Pordenone

Sassari

Ferrara

Lucca

Foggia

Lecco

Genova

Belluno

Trapani

Pavia

Savona

Cuneo

Crotone

Rimini

Enna

Chieti

Ravenna

Grosseto

Cosenza

Novara

Gorizia

Lodi

Matera

Taranto

Viterbo

Rieti

Rovigo

Pesaro

Pistoia

Sondrio

Siena

Siracusa

Trieste

Potenza

Benevento

Vercelli

Reggio Calabria

Isernia

Teramo

Verbano

Reggio Emilia

Ragusa

Palermo

 MUTUI CASA

Sardegna

Sassari

Taranto

Catanzaro

Palermo

Lazio

La Spezia

Ancona

Napoli

Genova

Firenze

Caserta

Alessandria

Brescia

Lecce

Cremona

Modena

Roma

Salerno

Milano

Viterbo!

Brindisi

Sardegna!

Pavia!

Verona

Teramo

Calabria

Sicilia

Lombardia

Como!

Vicenza

Pordenone

Treviso

Mantova

Udine!

Trieste!

Ravenna

Arezzo

Parma

Ascoli Piceno

Padova!

Palermo

Rimini

Gorizia

Piemonte!

Pesaro

Empoli

Agrigento

Massa

Isernia

Toscana

Veneto

Benevento

Cuneo

Lucca

Avellino

Puglia

Asti

Varese

Trento

Trapani

Vercelli

Torino

PRESTITI

Prestito Dipendenti Pubblici

Prestito Pensionati

Prestiti Intesa SanPaolo

Finanziamenti Agos

Prestiti in 1 ora

Finanziamento Fiditalia

Prestiti Personali Fiditalia

Link Finanziamenti

  Mutui, Prestiti, Finanza, ed Economia, editoriale

Notizie sulla finanza, sui mutui delle banche, sui mutui online, sui prestiti personali e sull'economia. 


 

 

22 settembre, 2018




 
 

Accensione Mutuo. Come fare per accendere un Mutuo? I passi fondamentali per accendere un mutuo presso una banca o presso una finanziaria, solitamente sono sempre gli stessi. Di seguito trovate le informazioni che vi interessano. Una volta svolta l’istruttoria, la banca, acquisita la documentazione inoltrata ed effettuati ulteriori accertamenti (quali l'acquisizione della "dichiarazione notarile preliminare" sul bene offerto in garanzia, nonché della "relazione tecnico-estimativa" redatta da un tecnico di sua fiducia), è in grado di deliberare il finanziamento. A delibera avvenuta la banca ne da immediata comunicazione al richiedente e fissa la data della stipula dell'atto pubblico di finanziamento (concessione formale del mutuo). continua

 

 

   
  PRESTITI: Contratto della Linea di Credito con Carta

>>>Modulo Calcola Preventivo Mutuo

>>>Modulo Calcola Preventivo Prestito

Scopriamo adesso tutti i dettagli del contratto Linea di Credito con Carta di Findomestic, la prima azienda di finanziamenti in Italia.

Linea di credito con carta
1. Findomestic comunica al Cliente, mediante conferma scritta, l’eventuale concessione di una Linea di Credito utilizzabile con carta. Il rapporto si intende sorto soltanto con il primo utilizzo della Linea di Credito. Fino a tale momento nessun onere e nessun costo potrà essere addebitato al Cliente.
2. L’importo della linea di credito è disponibile, previa accettazione da parte di Findomestic, entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta della relativa apertura, completa in ogni sua parte.
3. Con l’utilizzo della linea di credito, il Cliente si obbliga a versare mensilmente a Findomestic l’importo minimo indicato nel contratto (rimborso minimo mensile: non inferiore al 3% dell’esposizione), senza necessità di alcun preavviso a riguardo e comunque entro la data contrattualmente prevista, sino all’estinzione del suo debito per capitale, interessi e spese quale risultante dagli estratti conto inviati mensilmente da Findomestic.
4. La Linea di Credito potrà essere utilizzata per usufruire di operazioni promozionali, sulle quali potrà insistere una copertura assicurativa sul bene oggetto dell’operazione. Le condizioni economiche applicate per tali utilizzi, saranno in ogni caso più favorevoli rispetto a quelle normalmente praticate. L’importo del relativo rimborso andrà ad aggiungersi a quello degli utilizzi non promozionali.
5. In assenza di accordo di esclusiva con il Convenzionato, non possono essere opposte a Findomestic le eccezioni relative al rapporto di compravendita intervenuto tra il fornitore Convenzionato ed il Cliente.
6. Il Cliente deve custodire la carta separatamente dal relativo codice segreto (PIN).
7. In caso di furto o smarrimento della stessa è tenuto ad informare tempestivamente Findomestic al n. verde 800/866.116, facendo subito seguito (entro le 48 ore successive) con conferma mediante lettera racc.A/R corredata della relativa denuncia alle competenti Autorità. Fino al momento della comunicazione a Findomestic, il Cliente resta responsabile per ogni evento dannoso entro il limite complessivo di € 150,00, salvo il caso in cui abbia agito con dolo o colpa grave.
8. Il ritardo nel rimborso delle rate determina l’addebito, da parte di Findomestic, di ulteriori interessi calcolati giorno per giorno nella misura convenzionalmente pattuita.
9. Ai sensi del D.lgs. 206/2005, il cliente, entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto, ha la facoltà di recedere dal medesimo senza penali mediante comunicazione scritta da inviarsi a Findomestic con Raccomandata A/R all’indirizzo di Via J. Da Diacceto,48 Firenze .
10. Il Cliente può sempre recedere senza preavviso, mediante il contestuale pagamento di ogni suo debito. Findomestic potrà sempre revocare la Linea di Credito, sia di propria iniziativa con preavviso al Cliente di 60 giorni, sia per giusta causa, senza preavviso, dandone in entrambi i casi immediata comunicazione al Cliente. In ogni caso, l’eventuale debito residuo sarà rimborsato secondo le modalità contrattualmente previste. Per giusta causa s’intende, sia il verificarsi di variazioni anomale delle
condizioni di mercato, sia il venir meno (a seguito di riscontri oggettivi quali protesti, procedure concorsuali, segnalazioni in banche dati) della valutazione di meritevolezza del credito.

I prestiti erogati dalla Findomestic sono tra i migliori in circolazione e sono adatti alla stragrande maggioranza delle vostre esigenze finanziarie. Se avete bisogno di calcolare un preventivo di prestito o per maggiori informazioni rivolgetevi al sito ufficiale.

Tra le altre, potete richiedere un preventivo online per il vostro mutuo o per il vostro prestito alle seguenti banche e finanziarie operanti in tutto il territorio:

  • Bnl

  • Credem

  • Banco di Napoli

  • Unicredit

  • Banca di Roma

  • Banca Sella

  • Ing Direct

  • Fineco

  • Findomestic

  • Agos

Ottenere e richiedere un prestito o un mutuo è molto semplice: calcolatevi molti preventivi online e scegliete il migliore prestito o mutuo in base alle Vostre esigenze.

I migliori finanziamenti, i migliori mutui e le migliori offerte solo su TuttosullaFinanza.com

 
 

 

Finanza ed Economia Editoriale

Le informazioni riportate nel sito sono puramente a scopo informativo e divulgatorio di opinioni e concetti dei creatori dello stesso.

Copyright 2007-2018

Privacy